Corsi di Kinesiologia

Cosmesi

Per chi fosse interessato ad approfondire la Kinesiologia a livello personale o a livello professionale organizziamo Corsi di Kinesiologia. I corsi di Kinesiologia sono pensati per persone che lavorano e che non hanno anni interi da dedicare al suo apprendimento. Il programma del Corso di Kinesiologia è organizzato in Moduli di 2 giorni l'uno che possono essere fatti durante l'anno o di seguito in due o tre sessioni. I Moduli del Corso Professionale di Kinesiologia sono i seguenti:

  1. Kinesiologia Base I
  2. Kinesiologia Base II
  3. Touch for Health
  4. Kinesiologia Massaggio I
  5. Kinesiologia Massaggio II
  6. Ripasso di Kinesiologia
  7. Kinesiologia Intolleranze Alimentari
  8. Kinesiologia Alimentazione
  9. Kinesiologia Salute e Naturopatia
  10. Kinsiologia e Cosmesi
  11. Kinesiologia Emozionale
  12. Kinesiologia Spirituale e Karmica
  13. Ripasso di Kinesiologia
  14. Pratica con Supervisione di Kinesiologia
  15. La ricerca Kinesiologica
  16. Esame finale

La partecipazione a tutti i corsi in programma permette di conoscere a fondo le principali applicazioni della kinesiologia moderna e di inserire nel proprio lavoro la kinesiologia come strumento in più. Per chi invece inizia per la prima volta ad affacciarsi nel campo delle discipline bio-naturali, la kinesiologia è uno dei migliori punti di partenza su cui costruire una professionalità seria e moderna, fornisce strumenti che saranno utilizzati e si integreranno con qualsiasi altra disciplina bio-naturale e olistica. Il Kinesiologo potrà approfondire le sue conoscenze frequentando corsi di Naturopatia, Counceling, Riflessologia, Floriterapia o altri secondo le sue inclinazioni personali. Esistono anche corsi specializzati di Kinesiologie persso altre scuole in cui è possibile approfondire ulteriori aspetti della kinesiologia.

Esiste la possibilità di frequentare solo alcuni moduli e non fare il corso completo. In questo caso consigliamo di frequentare comunque i moduli Base I e Base II oltre ai moduli prescelti, a meno che la persona non abbia già frequentato seri corsi di kinesiologia di base.

Per la frequenza ai Corsi di Kinesiologia non è richiesta una preparazione specifica, ma una conoscenza dell'anatomia velocizza l'apprendimento. In ogni caso nei corsi viene spiegato tutto quanto è propedeutico all'insegnamento impartito.

Il corso è riservato a Medici, Dentisti, Naturopati, Operatori olistici, Massaggiatori, Nutrizionisti, Floriterapeuti, Riflessologi, Kinesiologi o persone che desiderano approfondire la conoscenza della Kinesiologia. Durante l'anno vengono tenuti i diversi moduli durante i fine settimana, mentre durante le vacanze di Pasqua, di Ferragosto e Natale vengono tenuti seminari intensivi composti di solito dai primi 4 o 5 moduli.

Inoltre, per chi desidera, si organizzano corsi individuali secondo le reciproche disponibilità. Per informazioni scrivere a vienuove@tiscali.it

Oltre ai corsi si tengono anche Consulti di Kinesiologia.

A cura di Asa.

Indice Kinesiologia

e-mail

Tutti i testi e le immagini del presente sito sono soggetti a copyrigth e non possono essere copiati o utilizzati senza l'espresso consenso dei curatori e responsabili del sito. I termini guarigione e salute sono da intendere come benessere psicofisico, pace interiore, armonia, evoluzione. Leggi il DISCLAIMER